Aristocampo Ponte Milvio

Nel piazzale della movida romana, nasce nel 2008 a Ponte Milvio il quarto Aristocampo di Roma. Situato a due passi dallo stadio Olimpico, dal complesso sportivo del Coni, e nei pressi delle migliori discoteche estive, un personale competente e professionale vi accoglie per trascorrere piacevoli momenti, dalla colazione a notte inoltrata. I tavoli all’aperto in un ambiente ampio e confortevole, caratterizzano una tra le più suggestive location romane.

Il locale presenta più di 50 etichette di birre artigianali provenienti da tutto il mondo, oltre ad una accurata selezione di vini italiani, whiskies scozzesi e irlandesi, rum e grappe. La carta offre oltre 100 cocktails internazionali e di nostra fattura preparati da seri professionisti.
A completare la proposta un’infinità di insalate e taglieri di salumi di Norcia e formaggi della Sabina. Infine per non tradire le nostre origini, panini, hot dog e gli ormai famossissimi MICRO.

Dalle 18.00 alle 21.00 l’aperitivo più trendy della capitale, il nostro happy hour, famoso per la qualità e la varietà dell’offetra.

DOVE

Piazzale Ponte Milvio 38/39 – Roma.
Per info tel. 06 33225233

QUANDO

Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 3.00.

PERCHE’

Dal 2008 locale principale di ritrovo della movida romana

tutti i diritti riservati versione italiana english version