Aristocampo Campo de' Fiori

 
Situato in una delle piazze più caratteristiche del centro storico a due passi da Piazza Navona e Piazza Venezia, tra i monumenti più famosi e rappresentativi della capitale, nasce nel 2000 il primo Aristocampo di Roma. Il locale, pub e paninoteca, si affaccia su Piazza Campo de’ Fiori, all’angolo con Piazza della Cancelleria e dispone di tavolini all’aperto dove è possibile prendere l’aperitivo, pranzare e cenare, anche in inverno.
Aristocampo offre una vastissima scelta di panini sempre preparati al momento, con salumi, hamburger, salsicce, fettine di manzo o di pollo, hot dog o da creare a vostro piacimento aggiungendo formaggi, verdure, salse o sott’oli. Da non perdere è la famosissima porchetta di Ariccia. A completare la nostra proposta un’infinità di insalate e taglieri di salumi di Norcia e formaggi della Sabina.
Il locale presenta più di 50 etichette di birre artigianali, alla spina o in bottiglia, provenienti da tutto il mondo oltre ad una accurata selezione di vini italiani, whiskies scozzesi e irlandesi, rum e grappe. La carta offre di più di 100 cocktails internazionali e di nostra fattura preparati da seri professionisti.

DOVE

Piazza Campo de’ Fiori 30, angolo Piazza della Cancelleria – Roma.
info tel. 06 6864897

QUANDO

Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 3.00.

PERCHE’

La birreria Paninoteca più conosciuta e frequentata di Roma.

tutti i diritti riservati versione italiana english version